Via Gemona la libellula ristorante Udine

Notte Bianca a Udine in via Gemona

La “NOTTE BIANCA” dalle 19:30 in poi sarà con Mojito, Sangria e Bellini accompagnati da stuzzichini offerti da noi :-)

Per l’occasione della NOTTE BIANCA DI VIA GEMONA è ospite de “La Libellula Vegan Bistrot” Luca Shivendra Om, che condividerà con piacere e leggerezza la passione per il gioco dei Tarocchi, offrendo a chi lo vuole un giro di carte per scoprire o ri-scoprire le risposte che ognuno cerca e già porta dentro di sé.

Luca Shivendra Om… Nettuniano che non ama definirsi, frequenta l’I Ching e l’astrologia dalla fine degli Anni Ottanta (del secolo scorso!). I tarocchi (Wirth e Rider Waite Smith) sono stati anch’essi una sua antica frequentazione. Però, per un lungo periodo, gli ha preferito le carte del cielo e gli esagrammi. Nel 2008 ha l’occasione di frequentare per un gioco della sorte un workshop con Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa e da lì in poi con i Tarocchi di Marsiglia (non escludendo però i Rider Waite Smith) ha cominciato a giocare quotidianamente, condividendo il piacere della sua passione. Da allora, sono stati tanti gli incontri diretti o virtuali con tarologi e cultori dell’arte di leggere le carte… Tra i fondamentali per la sua formazione: Enrique Enriquez e la sua vera Maestra, Camelia Elias.

Luca Shivendra Om leggerà dalle 19:30 alle 21:30 circa (data l’occasione, si tratterà di letture necessariamente brevi: 10/15 minuti a persona)

Il profilo instagram di Luca:
www.instagram.com/lucashivendraom/

IMPORTANTE
I posti sono limitati.
È necessario che prenotiate il vostro giro di carte telefonando al:
3293454593
oppure via mail: quì